uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
preparatevi perchè ho una VALAGATA di frasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
emh emh...
Spesso incontriamo il nostro destino sulla strada che avevamo deciso di percorrere per evitarlo.
Kung fu panda
Il bello non è sapere che ci sono i tuoi amici a coprirti le spalle.
Ma sapere che sei tu a coprirle a loro.
Hooligans
"Per avere una visione così sprezzante dei pirati, sei sulla buona strada per divendarlo anche tu! Liberi un uomo di cella, requisisci una nave della flotta, t'imbarchi con una ciurma di bucanieri a Tortuga e hai una vera ossessione per il tesoro."
"Questo non è vero, non ho alcuna ossessione per il tesoro!"
"Non tutti i tesori sono d'oro e d'argento."
La maledizione della prima luna
"La Perla Nera? So di certe storie... Va depredando navi e insediamenti da quasi dieci anni; nessuno sopravvive al suo passaggio."
"Nessuno sopravvive?! E queste storie da dove provengono?"
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto, onestamente, è dagli onesti che devi guardarti perché non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido!
Può darsi, che nella rara occasione in cui per seguire la giusta rotta ci voglia un atto di pirateria, la pirateria stessa possa essere la giusta rotta.
"Non so se é pazzia o genialità."
"Impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano..."
"Niente polvere da sparo né colpi... una bussola che non punta al nord... questa quasi mi aspettavo fosse fatta di legno... Senza dubbio siete il peggior pirata che si ricordi."
"Ma di me si ricordano almeno!"
"Parliamo un po' degli affari tuoi, o andare è inutile. Quella ragazza: quanto sei pronto a spingerti oltre, per salvarla?"
"Morirei per lei!"
"Oh bene! Tutto a posto allora."
"Lisa sei una donna, puoi serbare rancore per sempre!"
I simposn il film
ve l'avevo detto che erano una valangata XDXD
fate pure con comodo